FESTA DELLA MAMMA? UN REGALO BEAUTY E' SEMPRE UNA BUONA IDEA!

Culture
Il 13 maggio è la festa della mamma: sappiamo benissimo che un giorno all’anno di gratitudine non può essere sufficiente per chi, invece, tutti i giorni della vita si preoccupa per noi, ma...come si dice? Chi ben comincia è a meta dell’opera
 
Avevamo già condiviso qui qualche consiglio su come truccare le pelli mature: in occasione della Festa della Mamma, però, abbiamo chiesto a tre talent di Blend Management cosa non deve mai mancare nel beauty kit della propria mamma. 
 
Ecco allora cosa ci hanno risposto Giulia Cigarini, Katja Wilhelms e Serena Congiu: prendete nota per qualche regalo beauty last minute! 
 
FESTA DELLA MAMMA? UN REGALO BEAUTY E' SEMPRE UNA BUONA IDEA!
 
 
Una CC Cream leggera con SFP 50 è quello che consiglia Giulia Cigarini‘dà una lieve colorazione per correggere le macchie delicate, al tempo stesso protegge dal sole e regala alla pelle un colorito più luminoso’. E se truccare gli occhi è più faticoso se la palpebra cade un po’, non dimentichiamo il rossetto: ‘rosso o corallo’ che può essere usato anche come blush sulle guance. 
 
 
N1 de Chanel, la linea eco-responsabile del marchio francese a base di camelia rossa è il ‘must have’ per Katja Wilhelms: il Lip & Cheek balm nel colore lively rosewood offre idratazione e naturalezza in un unico prodotto e sulle guance lascia un leggero colore e un tocco di luce molto naturale. ‘Per me è il classico prodotto che tutte le mamme dovrebbero avere sempre in tasca: facile da usare, anche con le dita, ovunque!’. Per gli occhi invece? La matita COFFEE DI MAC COSMETICS: ‘morbida al punto giusto da sfumare con le dita oppure con un pennello. Ha una buona aderenza e sta al suo posto per ore. Sfumandola si crea una bella ombra naturale sull'occhio con una lucidezza naturale, oppure la si può usare come eyeliner in versione netta e decisa’. 
 
 
Per Serena Congiu, invece, il primo step fondamentale è quello di avere una pelle bene idratata. Quali sono i prodotti da tenere sempre borsetta per un makeup retouch veloce? ‘Un’idratante labbra leggermente colorato da usare sia sulle labbra sia picchiettato sulle gote per un effetto blush naturale e...immancabile, il mascara! Fa sempre il suo effetto!’.