BEYONCE SBARCA NEL MONDO BEAUTY: ED E’ SUBITO HYPE!

Culture
Che sia un disco, un tour, una performance, o, come in questo caso, il lancio di un prodotto, non c’è nessuno, al mondo, in grado di creare più hype e attesa di Beyoncè
 
È di qualche settimana fa l’annuncio sui suoi social: lancerà una linea di prodotti per capelli. Come lo ha fatto? Nel suo stile! Pubblicando su Instagram una sua foto, struccata e intenta a modellare i suoi iconici capelli e raccontando di come, proprio al mondo dell’hairstyling, siano legati i suoi più cari ricordi di famiglia. 
 
Sua madre possedeva un salone di bellezza e lì, tra esibizioni improvvisate per le clienti, sono nate le Destiny’s Child. 
 
Il gruppo tutto al femminile, come sappiamo, fu trampolino di lancio per una carriera unica nel suo genere: in poco meno di 30 anni Beyoncè è diventata tra le artiste più influenti nella storia della musica di questo secolo
 
E proprio in quel salone di bellezza, si legge nel post, l’artista ha compreso come i capelli fossero espressione di empowerment e affermazione di un’intera comunità, soprattutto quella nera dalla quale lei stessa proveniva. 
 
Vediamo quali sono le incursioni di Beyoncè nel mondo del beauty. 
 
L’artista fino ad oggi ha prestato la sua immagine come brand ambassador a L’Oreal nel 2008, mentre è del 2010 il lancio della fragranza Heat
 
Da allora non si registra nessun’altra attività, a differenza di colleghe musiciste, attrici, modelle e showgirl che negli anni hanno occupato trasversalmente il mercato della skincare e del make up. 
 
Al momento non è trapelato altro sull’entità di questo lancio: non è ancora nota la data, il nome, l’estetica e la tipologia dei prodotti. In molti ipotizzano conditioner, maschere e balsami per domare chiome importanti come quelle dell’artista. 
 
Non ci resta che aspettare, con una sola certezza: sarà tutto studiato ( e lanciato) alla perfezione.
BEYONCE SBARCA NEL MONDO BEAUTY: ED E’ SUBITO HYPE!