SFILATA SPECIALE PER FENDI A NY PER CELEBRARE I 25 ANNI DELLA IT BAG “BAGUETTE”

Culture
Era il 1997 quando Silvia Venturini Fendi ha lanciato la borsa destinata a diventare un “must have”, un simbolo del made in Italy tra i più amati al mondo dalle celebrities Le “Baguettes” nelle tre versioni Mini, Medium e Maxi sono state proposte in mille versioni dalle più semplice semplici e discrete, a quelle più eccentriche, ricamate, con paillettes o perline, ricchi pellami, pellicce o pelle di coccodrillo. L’immagine scattata da Steven Meisel che ha girato sui social network ritrae Linda Evangelista per lungo tempo modella e musa del fotografo americano.
Sfilata speciale per Fendi a New York per celebrare il 25 anni della Bag "Baguette" Sfilata speciale per Fendi a New York per celebrare il 25 anni della Bag "Baguette"
Il 9 settembre in coincidenza con l’inizio della NY Fashion week dedicata alle collezioni primavera/estate 2023 verrà allestita una sfilata speciale. Stiamo assistendo ad un ritorno della grande mela come centro gravitazionale della moda internazionale? Durante le ultime edizioni della NYFW molti brand americani come Ralph Lauren, Michael Kors, Carolina Herrera e Joseph Altuzarra hanno ridato importanza all’evento americano e anche qualche casa europea come Moschino per la SS 2022, Alexander McQueen per la FW 2022-23 e Balenciaga per la Cruise 2023 hanno scelto New York per la presentazione delle loro collezioni La griffe di Lvmh è solo l’ultima in ordine di tempo ad operare questa scelta.