Academy
Blend Academy ha recentemente stretto una partnership con Banca Sella, istituto di credito che offre finanziamenti anche per il mercato della formazione.
Grazie a questa collaborazione, gli studenti di Blend Academy hanno ora la possibilità di richiedere un finanziamento fino a 5.000 euro per l'iscrizione ai corsi dell'Accademia, rateizzando così il costo del corso ed evitando di pagare l'intera somma in un'unica soluzione.
Il finanziamento è aperto sia ai futuri studenti che sono già professionisti e lavorano, sia ai più giovani che al momento non dispongono di proprie risorse economiche.
In questo caso, è possibile coinvolgere genitori o familiari come garanti.
Come per tutti i finanziamenti, la Banca si occuperà di effettuare i controlli necessari sul richiedente.
La richiesta del finanziamento è semplice e veloce: sarà sufficiente contattare direttamente Blend Academy, fornire la documentazione richiesta e l'Accademia si occuperà di trasmettere le informazioni alla banca, che darà una risposta in pochi giorni.
Tutti i corsi di Blend Academy sono finanziabili e le possibilità di finanziamento sono diverse.
Gli interessati possono richiedere tutte le informazioni contattando l'Accademia all'indirizzo email info@blendacademy.it.
"Con questa partnership con Banca Sella, l'Accademia ha deciso di andare incontro alle esigenze dei nostri studenti, offrendo loro la possibilità di iscriversi ai nostri corsi con maggiore flessibilità", hanno dichiarato Annamaria Abbate e Elisabetta Chiesi, rispettivamente e Founder e Direttore Didattico di Blend Academy. "Vogliamo dare la possibilità a chiunque lo desideri di costruire il proprio percorso professionale nel mondo del make up e del beauty".
